Cooler Master presenta GS750
0

Cooler Master presenta GS750

Set 19 blood  

GS750 è un hub desktop pensato per semplificare alcune delle funzioni più comuni nella vita di tutti i giorni tramite un elemento decorativo dal design minimal ma che non passa inosservato.

A prima vista si presenta come un semplice stand per il supporto delle cuffie, insieme a questa funzione però il produttore ha voluto integrare altre funzioni come un hub USB, base con ricarica wireless Qi integrata, connettore audio nonché offrire una leggera illuminazione a LED lungo il perimetro della base.

“Volevamo creare un prodotto che potesse servire a più funzioni ed allo stesso tempo salvaguardare il tuo spazio” precisa Bryant Nguyen”, General Manager Peripheral di Cooler Master.

Partiamo dalla ricarica wireless Qi, tecnologia integrata nella base di supporto che offre una superficie sufficiente per poter abbinarsi al meglio con dispositivi compatibili come smartphone ma anche mouse wireless e dispositivi wearable. La seconda funzione che troviamo è quella di semplice hub USB con a disposizione una coppia di porte USB 3.0, una per lato, per maggiore flessibilità di utilizzo di periferiche sulla propria scrivania o poter ricaricare ulteriori dispositivi in questo caso in soluzione cablata.

Infine CS750 dispone anche di un connettore audio abbinato ad un hardware in grado di fornire un suono surround 7.1 su qualsiasi auricolare analogico da 3,5 mm per un’esperienza audio multicanale più coinvolgente; a completare una poco invasiva illuminazione a LED RGB disposta lungo tutto il perimetro della base, configurabile tramite software al pari delle altre periferiche marchiate Cooler Master o scegliere tra alcune configurazioni preimpostate.