Contattaci
Domande frequenti
I tempi medi di spedizione sono di 1/2 giorni, verrete sempre informati ad ogni step di gestione del Vs. ordine o riparazione sia esso online che offline
Come da legge, avrete la possibilità di rinviarci il prodotto entro 14 gg se acquistato online.
Le spese di rientro sono sempre a carico del cliente.
Si, è sempre possibile cambiare l’indirizzo di spedizione o direttamente dal profilo, o dall’ordine stesso o inviandoci una mail in risposta alla conferma d’ordine che riceverete.
Nella procedura di spedizione le verrà inviato un messaggio con il link al suo numero di tracking al momento della “presa” da parte del corriere.
Può utilizzare tutti i nostri canali di richiesta (email, form, chat, whatsapp) per ricevere delucidazioni in caso di problemi di qualsiasi genere.
Preghiamo di inviarci prima possibile la modifica da effettuare prima che avvenga la presa da parte del corriere.
Spediamo solo in tutta Italia
In fase di elaborazione ordine le verrà comunicato il numero di colli della spedizione , il peso e il tracking.