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Ordini e Spedizioni
L’ordine parte nella giornata del pagamento se ricevuto entro le 10 del mattino, altrimenti parte il giorno dopo con corriere espresso.
Potrete creare un account prima di procedere al pagamento oppure andando nella sezione account.
Certo! Potrete cambiare l’indirizzo nella procedura di ordine oppure andando nella sezione account.
Appena il pacco verrà spedito dal nostro magazzino le verrà inviato numero di tracking con relativo link.
Assolutamente no. Potrete pagare con tutta tranquillità attraverso bonifico bancario .
Certo! Inviarci una richiesta con in allegato visura camerale e vi verrà emessa fattura elettronica in reverse charge.
Spediamo solamente in ITALIA
Se avete scelto una spedizione assicurata accettate il pacco con riserva (importantissimo).
Successivamente , se il prodotto all’interno è stato compromesso contattate il corriere e noi che vi aiuteremo ad aprire la pratica
Reso e rimborso
Come da legge, per chi ha acquistato online sono 14 gg
Contattateci subito attraverso i Ns. canali e provvederemo alla sostituzione
Contattateci subito per aprire una pratica RMA e per la sostituzione del prodotto
Vi basta utilizzare il nostreo form di contatto specificando il numero di ordine e il difetto riscontrato.
Attraverso tutti i ns canali . Si ricorda che non facciamo configurazioni da remoto ma che possiamo solo aiutarvi in caso di dubbi o non conoscenza di alcuni aspetti.
Certo! se non avete ancora pagato l’ordine verrà cancellato , in caso di pagamento effettuatoverrà effettuato rimberso entro 2gg dal ricevimento dello stesso
I tempi sono di 2 gg dal ricevimento del pagamento o dal ricezione presso i ns magazzini del prodotto reso.
No, al momento non accettiamo ordini di prodotti non a magazzino, contattateci per sapere se e quando quel prodotto sarà di nuovo di sponibile